×

Quali sono i colori e le linee sartoriali che più vi trasmettono la sensazione della primavera? Sicuramente tutto ciò che più si avvicina alla nostra percezione di leggerezza, non solo nei tessuti. Perché la primavera è un bisogno recondito, una scelta, uno “state of mind”, non solo la migrazione astronomica che conduce la terra a nuovi Zenith.

Leggi articolo →

Il sogno, condivisibile, era quello di tornare più liberi. Liberi di muoversi, condividere spazi e tempi, contemplare nuovi orizzonti. E con fiducia ci siamo, e con altrettanta fiducia lo stile di Viaelisa per questa primavera ne interpreta l’essenza. Come in un film che non teme la parola fine, offriamo “la nuova stagione” ad ogni donna.

Leggi articolo →

Lo sentite anche voi che la primavera non è lontana? Sono piccoli segnali, alcune fioriture precoci come la mimosa e il fatto che le giornate siano considerevolmente più lunghe. Tuttavia il clima ci irrigidisce ancora con il freddo, a tratti particolarmente umido, quindi la versione più calda e profondamente cashmere di Viaelisa ci preserva e rincuora da un mondo che letteralmente piove freddo, e dagli sbalzi d’umore che le incertezze del nos

Leggi articolo →

Siamo arrivati a questo fine anno con ansia e incertezza? Ci sentiamo affaticati, e non riusciamo a “connetterci” con lo spirito del Natale? Allora vi suggeriamo di spogliarvi di questi stati d’animo, perché rincorrere il tempo ritenuto perso non farà che peggiorare la sensazione di frustrazione che alimentiamo costantemente con i nostri “dovevo” e “volevo”.

Leggi articolo →