×

Poncho, che passione. E non diciamo la calda e profumata bevanda, in inverno ci piace tanto anche quella, bensì il capo iconico che ancora “profuma” un po’ di esotico e un po’ no.

Cosa può essere infatti accessorio come una sciarpa e allo stesso tempo un valido alter ego del cappotto? Un poncho in cashmere Viaelisa, naturalmente, che è una proposta interessante per essere davvero cool e mettere l’accento su uno stile che racconta qualcosa di speciale della tua personalità.

A tinta uniti, con i colori più glamour ed eleganti dell’autunno, il poncho – mantella, cappa – slancia la figura e ci regala il massimo del tepore. In grado di dare una sferzata di stile a qualsiasi outfit, viene esaltato con i giusti abbinamenti

1. Con abiti corti e stivali alti, oppure…

Con abitini cashmere che permettano di indossare stivali abbastanza alti, ma anche con i nostri pantaloni, che risolvono davvero ogni dubbio in fatto di effetto fashion.

2. In ufficio, con i jeans

Se proprio non hai ancora provato l’esperienza straordinaria di comodità e femminilità dei nostri pantaloni, sappi che con una camicia e jeans il poncho è un outfit particolarmente convincente.

3. In alternativa alla solita sciarpa

Infine, per le più frettolose, con questi consigli “pronti all’uso”, suggeriamo il poncho sopra il vostro 100 grammi o anche su un cappotto: per uno strato su strato “calorifero” e sicuramente intrigante.   

   

  

 Volete ancora altri consigli?

Seguiteci sui nostri canali social (FacebookInstagram) e non dimenticate di restare aggiornate sulle proposte di look made in Lucca visitando la maglieria per donna e bambino su www.viaelisa.it

Tags: ,