×

Non che ci dispiaccia offrire, prodotte dalla storica qualità, esperienza e competenza del Maglificio Del Carlo, le migliori “trame” di cashmere e maglieria pregiata. Orgogliosi di essere un brand lucchese di un made in Tuscany che è garanzia di cura e amore verso la sua produzione artigiana.

Perché è di questo che si tratta, sia per la linea donna che per il bambino: cura in ogni occhiello, ogni passaggio di macchina e dettaglio prima di tutto pensato e realizzato per te che cerchi un'esperienza non qualsiasi. Per te che vuoi l’esperienza del benessere sicuro e realizzato con stile.

Tuttavia la primavera ci invita a scegliere materiali più freschi. Non solo cashmere e lana dunque. Una primavera che non è ancora estate e che mantiene qualche strascico dell’inverno e che richiede agli indumenti di soddisfare 3 principali esigenze:

  1. Adattarsi agli sbalzi di temperatura
  2. Sentirsi sempre a proprio agio
  3. Lasciarci liberi in movimento

Sì perché la temperatura varia, ed è necessario rimanere coperti ma cominciare anche a lasciar traspirare bene l’epidermide, per poter godere della salutare produzione di vitamina D che la bella stagione ( e i suoi raggi di luce) ci stimola.

Naturalmente questo può e deve accadere vestendo sempre un indumento dalle linee giuste, che riescano a valorizzarci in un gesto semplice come quello di indossare un capo di maglieria. Cotone sia per l’ufficio, lo smart working, che per le prime uscite serali.

Cosa significa “sentirsi a proprio agio”? Essere nella condizione di esprimere il meglio di noi: nel portamento, nell’eloquio, nel modo di porsi. Può apparire esagerato ad alcuni, eppure un capo di abbigliamento non adeguato condiziona significativamente il nostro modo di “sentirci” e quindi l’autostima.

Viaelisa tiene in considerazione questo aspetto, e per questo è sicura di ogni capo che offre, sicura che in qualsiasi situazione ti potrai sentire libera di muoverti: non solo nel corpo ma anche nel pensiero. Così come i nostri bambini e ragazzi! Liberi di tornare a muoversi insieme.

Viaelisa, non solo cashmere, 100% benessere in movimento.

Tags: ,