×

Come mai la primavera ci coglie sempre un po’ all’improvviso? Eppure la si conosce ormai. Le temperature più miti, l’eseigenza di alleggerire corpo e spirito, la possibilità di rinnovare le abitudini. Siamo al corrente che dopo l’inverno anche più rigido arriva la stagione che rigenera la nostra vitalità.

La primavera è uno stato d’animo con il quale imparare ad andare d’accordo, e per questo davvero ci può aiutare il capo giusto, quello che ci accompagni nel sentirci sempre a nostro agio.

La maglieria, proprio per questo, è diventata una certezza, tanto da essere riconosciuta come tendenza moda dominante in questo anno di profonde incertezze.

Forse sarà il piacere e il bisogno di sentirci protetti, o questa nuova esigenza che parla di comfort e morbidezza ma anche di una femminilità più autentica, naturale e disinvolta. Oggi desideriamo avvolgerci in tessuti che accarezzano il corpo leggeri, come una seconda pelle, che siano confortevoli ma sexy, eleganti e delicati. Sentiamo il desiderio di indossare tutti quei meravigliosi abiti di maglia che hanno appena fatto capolino tra le collezioni primavera estate 2021, declinati in innumerevoli varianti, una più bella dell'altra. 

Viaelisa è pronta: offre la classicità e allo stesso tempo delle varianti creative che accendono l’immaginazione originale, pur nella coerenza di una eleganza semplice e garbata.

Perché allora non partire alla scoperta dei colori e degli accostamenti di linee che viaggiano in sintonia con la donna Viaelisa, per accompagnarla in tutte le sue sensazioni migliori. Le tonalità morbide, dallo champagne al nutella, dalla sangria al glicine e all’azzurro stellato: la maglieria primaverile è un giardino in cui riscoprirsi fiore, a tutte le età.

E i giorni – giorno dopo giorno – pur nelle loro incombenze, tra paure e nuovi slanci, trovano un armonia migliore: per te e per chi ami.

Sì, anche attraverso la scelta di un capo. Soprattutto con Viaelisa, accanto a te.

Tags: ,