Back to school. Il giusto spirito per iniziare il nuovo anno scolastico.

1

La nuova collezione Autunno/Inverno 2022-2023 di Viaelisa è pronta ad accogliervi e ad abbracciarvi con i suoi filati caldi, morbidi e pregiati. Un Made in Italy che trasmette tutto il calore della rinomata qualità tessile italiana. Un comfort che non esclude eleganza, uno shot di energia che alterna volumi over a capi di vestibilità quasi sartoriale. Colori vivaci per i nostri bambini, comode tute e caldi pullover per affrontare con serenità e armonia l’inizio del nuovo anno scolastico. 

Del resto, settembre ha ormai varcato la soglia della fine dell’estate e come un attento generale ci riporta tutti all’ordine, tutti alla nostra routine. 

Manca veramente poco al suono della prima campanella del nuovo anno scolastico: un segnale che da sempre scandisce ritmicamente la quotidianità delle famiglie. 

Come affrontare tutto questo con il giusto spirito? 

ENERGIA

Le nostre “batterie” sono cariche. Le vacanze e il clima estivo, d’altronde, sono un toccasana per la mente e per il corpo. Iniziamo la nuova stagione con la consapevolezza di aver fatto il “pieno di energia”. 

EQUILIBRIO

Cerchiamo di bilanciare i momenti di attività con quelli di relax, lo svago, il gioco e il divertimento con le responsabilità lavorative e scolastiche. Troviamo il giusto equilibrio che ci renda soddisfatti. 

MOVIMENTO

Praticare sport porta benefici alla salute fisica e al benessere mentale. Non fermiamoci, vestiamoci di grinta ed entriamo nella nuova stagione con una spinta in più!

PROGETTI FUTURI

Stiliamo una lista di almeno 3 progetti, desideri, intenti da soddisfare e “rincorrere”: con i giusti obiettivi anche ciò che può sembrare difficile e pesante farà parte degli step da superare per raggiungere il “podio dei buoni propositi” e ricevere “la medaglia”.

SORRISO

Sorridiamo. Il sorriso genera un rilassamento muscolare, migliora l’ossigenazione dei tessuti e la circolazione del sangue verso il cuore e i polmoni. Si avverte una sensazione di benessere generale e aumenta la nostra autostima, influenzando il modo con cui ci rapportiamo con gli altri. Quindi… più sorrisi per tutti! 

Iniziamo insieme questa nuova stagione con un’eccezionale citazione positiva e propositiva di 

Ernest Hemingway:

“Every day above earth is a good day”

e… 

BUON RIENTRO A TUTTI!