×

Si è appena conclusa l'edizione invernale di Pitti Bimbo, una manifestazione a cui il marchio Viaelisa è da sempre legato. Sono stati tre giorni intensi, pieni di incontri, sorrisi, mani strette e chiacchierate. Eravamo lì, prima ancora che per ricevere i vostri complimenti e le vostre ordinazioni, a presentarvi le nostre linee di abbigliamento per bambini 0-16 anni Autunno/Inverno 2018-2019. Non vi nascondiamo che, nel mezzo a 578 collezioni italiane ed estere, come sempre abbiamo avuto quella sana tensione, quell'emozione che accompagna ogni nuovo debutto.

viaelisa 20182019

Di questa edizione di Pitti Immagine Bimbo, la numero 86, ci è piaciuto il concept e il relativo allestimento. Il filo rosso era legato al mondo del cinema: Hitchcock, Tati, Godard, la Lanterna Magica e il film documentario girato dalla fashion blogger Pirouette durante la tre giorni dell'evento.

pitti bimbo

La Collezione Viaelisa AI 2018-2019: non solo una questione di moda

Stagione dopo stagione, il marchio Viaelisa opera una continua ricerca a livello di stile, che deve però sempre essere combinata con i valori base della nostra azienda. Comodità, praticità, eleganza, che vanno di pari passo con un'accurata scelta delle materie prime. Selezioniamo con estrema cura i fornitori dei nostri filati e delle fibre di tessitura, anche questi infatti sono quei tasselli importanti che vanno a comporre il nostro concetto di lusso.
Perché riteniamo che l'esclusività del lusso non sia legata ai suoi prezzi e dunque alla sua accessibilità. Il nostro lusso è esclusivo in quanto si lascia apprezzare soprattutto dai palati più esigenti e attenti, ma alla fine è la risultante di un mix di valori incorporato nei nostri prodotti. Un valore aggiunto fatto di storicità e territorio, tradizione e innovazione, eleganza e semplicità.

viaelisa 20182019

Tags: ,