×

Il brand Viaelisa è il nuovo nato in casa Piero Del Carlo srl nonché il marchio di riferimento della nostra azienda. L’esperienza maturata assieme a un’attenta ricerca stilistica, la continua voglia di innovazione e design ci ha spinto a realizzare prodotti di alta maglieria per moda bimbo, bimba e donna.

 

La maglieria firmata Viaelisa mette in risalto la tradizione artigianale italiana evidenziata dalla qualità, dalla cura dei dettagli e delle finiture puntando su un design innovativo all’insegna delle tendenze più glamour di stagione.

Viaelisa è un viaggio che mescola il lontano passato e il futuro imminente: la moda naviga nel tempo fondendo insieme periodi e stili. Le forme spaziano tra i volumi ampi e le linee più classiche e minimali mixando filati nobili a pailettes, decorazioni a applicazioni.

I capi si combinano tra loro in un mosaico colorato con giochi di sovrapposizione e lunghezze, fantasie e lavorazioni. Intrecci originali e coraggiosi che assieme alla precisione delle lavorazioni impreziosiscono la fibra mantenendone la delicatezza.

La profonda conoscenza delle materie prime permette di selezionare i filati più pregiati che vengono accuratamente selezionati secondo la provenienza e la finezza.

Tutto questo consente a Viaelisa di interpretare e soddisfare la domanda finale sia nella collezione bambina/o che donna.

La qualità dei capi è ufficialmente garantita dalla certificazione 100% Made in Italy che ne attesta la produzione tutta italiana con l’uso di materie di primissima scelta rappresentate da filati e tessuti pregiati sapientemente lavorati perché in un mercato, che va sempre più veloce, bisogna saper interpretare i trends con ancora più velocità per essere sempre in grado di rispondere alle aspettative della nostra esigente clientela.

Il brand sviluppa le sue attività cercando di conciliare i suoi legittimi interessi di responsabilità, crescita e competitività, integrando allo stesso tempo una politica basata su alcuni pilastri fondamentali come l’impegno verso i dipendenti, verso i fornitori, verso la società e il rispetto per l’ambiente.